Walter Mazzarri: «Cavani è una mia creatura» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Walter Mazzarri: «Cavani è una mia creatura»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

mazzarri indicazioni inter ottobre 2014 ifa

L’ex tecnico di Inter e Napoli è stato intervistato a Premium Sport prima della gara di Champions League tra Manchester City e Psg

L’ex allenatore di Napoli e Inter, Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, prima della gara di Champions League tra Manchester City e Paris Saint Germain. L’allenatore si trovava fuori l’Etihad Stadium: «Cavani incompatibile con Ibrahimovic? Non è una domanda a cui devo rispondere io, ci pensa Blanc. Sono molto contento che Edinson sia arrivato a certi livelli, ma può fare ancora meglio perché è un grande uomo ed un grande calciatore. Chi va alle semifinali? Io spero solo che Cavani faccia goal, è una mia creatura»

Il RICORDO DI MAZZARRI – Il tecnico toscano ha poi ricordato il suo esordio in Champions League con il Napoli: «Ho un bel ricordo di questo stadio. Fu la prima partita in Champions del Napoli dopo l’epoca Maradona, e fu una bella gara. Poi riuscimmo nell’impresa di arrivre agli ottavi». La società azzurra infatti pareggiò 1 a 1 a Manchester, per poi vincere 2 a 1 al San Paolo, eliminando così i Citizens, allenati da Roberto Mancini. In entrambi i match fu deciviso Cavani, che questa sera potrebbe fare ancora una volta male al City.

 

 

 

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere