Probabili formazioni: Verona - Frosinone - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Probabili formazioni: Verona – Frosinone

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pazzini verona agosto 2015 ifa

33^ giornata di Serie A 2015/16: ecco tutte le informazioni utili

Le probabili formazioni di Verona – Frosinone: per la 33^ giornata di campionato Serie A TIM 2015/2016, domenica 17 aprile 2016 alle ore 15:00 si affrontano al ‘Bentegodi’ di Verona l’Hellas di Gigi Delneri, reduce dalla sconfitta per 3-0 a Napoli, e il Frosinone di Stellone che ha avuto da recriminare nella sfortunata sconfitta casalinga contro l’Inter per 1-0. Quella tra le due formazioni gialloblu ha tutta l’aria dell’ultima spiaggia per sperare in una clamorosa salvezza per i veneti ultimi in classifica, mentre i canarini devono sfruttare il momento del Palermo che sarà di scena a Torino con la Juve (il Carpi ospiterà il Genoa).  

VERONA – FROSINONE: INFORMAZIONI UTILI – In casa Hellas il vero rebus riguarda l’attacco, con Toni che viaggia verso la terza esclusione per scelta tecnica consecutiva dai convocati dopo quelle con Bologna e Napoli. Si prospetta però il ritorno da titolare di Giampaolo Pazzini che si gioca una maglia con Gomez nel 4-2-3-1 di Delneri (in alternativa sarà 4-3-3). In difesa out Souprayen per squalifica ma rientra Albertazzi, mentre dovrebbe aver recuperato Siligardi. Verso il forfait Helander e Fares. Per Stellone invece è vera e propria emergenza difesa, con le assenze per squalifica dei due centrali titolari Ajeti e Blanchard. Toccherà quindi a Russo e a uno tra Michael Ciofani e Pryima. In attacco torna Dionisi, a fargli posto uno tra Paganini e Kragl mentre è ancora out Sammarco.

VERONA (4-2-3-1) – Gollini; Pisano, Bianchetti, Samir, Albertazzi; Marrone, Viviani; Wszolek, Ionita, Rebic; Pazzini. In panchina: Coppola, Marcone, Gilberto, Moras, Siligardi, Furman, Greco, Jankovic, Emanuelson, Gomez. Allenatore: Delneri 

FROSINONE (4-3-3) – Leali; Rosi, M.Ciofani, Russo, Pavlovic; Gori, Gucher, Frara; Dionisi, D.Ciofani, Kragl. In panchina: Zappino, Bardi, Crivello, Pryima, Carlini, Paganini, Soddimo, Longo, Chibsah, Tonev. Allenatore: Stellone. 

DIRETTA/STREAMING E QUOTE PRONOSTICO (1X2) – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 15:00 sulle frequenze tv satellitari di Sky Sport. In diretta e streaming sarà possibile seguire la gara su piattaforme per tablet, smartphone e computer SkyGo. Il momento positivo dell’Hellas Verona fa sì che gli scaligeri siano nettamente favoriti e così la vittoria dei padroni di casa è offerta a 1,90 mentre quella del Frosinone a 4,00. Il pareggio invece è quotato 3,60. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sono solo tre i confronti totali tra queste due formazioni e l’Hellas non ha mai vinto: un pareggio e due vittorie ciociare. Primo  confronto il 19 dicembre 2006 in Serie B: al ‘Matusa’ è 2-1 per i ragazzi di Iaconi (reti di Margotta e Fialdini, autogol di Pagani per gli ospiti) al primo anno di cadetteria, che spediscono sempre più nel baratro la squadra di Ficcadenti. Al ‘Bentegodi’ è invece 2-2 il 12 maggio 2007 (in gol Di Nardo e Margiotta per il Frosinone, Da Silva e Iunco per gli scaligeri), che manda praticamente in Lega Pro gli uomini passati nel frattempo sotto la guida di Ventura. L’ultimo precedente è il 3-2 dell’andata in favore dei laziali che costò la panchina a Mandorlini: in rete Daniel Ciofani (due volte) e Dionisi per i canarini, Viviani e Moras per i veneti che non riescono a rimontare tutti e tre i gol di svantaggio.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere