2016
Delneri: «Verona, c’è delusione» | Rai Sport
Le parole di Delneri alla fine di Verona – Frosinone
Il Verona ancora non si dà per vinto, ultimo in classifica e non riesce a trovare continuità ma finché l’aritmetica non condannerà i veneti, Luigi Delneri ha deciso di provarci. Il tecnico del Verona infatti anche oggi ha spronato i suoi nell’ultima spiaggia verso la salvezza, allo Stadio Bentegodi di Verona infatti è arrivato il Frosinone per la giornata numero trentatré della Serie A e si è trattato di una sfida all’ultimo sangue tra due società in cerca di punti vitali.
#VeronaFrosinone #Frosinone In Vantaggiooo..1-0 #Goal Di Adrianoo #Russo #serieapremium #SerieATIM #calcio #Live???????????? pic.twitter.com/s6G0t1PcBE
— Frosinone Calcio OFC (@Frosinone_OFC) 17 aprile 2016
VERONA VS. FROSINONE, PARLA DELNERI – «La matematica per ora l’unico dato di fatto. primo tempo sottotono ma il secondo tempo siamo stati bravi e quello ha rispecchiato la nostra annata.Il calcio è questo e fa male. La tifoseria è nervosa ma è sempre stata fantastica. Non posso dire nulla alla squadra anche se c’è delusione. Abbiamo avuto situazioni importanti in area di rigore senza sfruttarle, ma un pareggio o una sconfitta ci è cambiato poco» è quanto ha detto il mister gialloblu Gigi Delneri ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita.