2016
Probabili formazioni: Sassuolo – Sampdoria
Titolari e scelte di Di Francesco e Montella per il turno infrasettimanale
Il campionato non si ferma e la serie A torna in campo per il turno infrasettimanale valido per la 34esima giornata di serie A. Il Sassuolo ospiterà la Sampdoria al Mapei Stadium di Reggio Emilia nell’anticipo di mercoledì 20 aprile delle 18:30: i neroverdi dopo i ko con il Genoa e con la Fiorentina vogliono tornare alla vittoria per tornare a sperare nell’Europa ma i blucerchiati sono alla ricerca di punti salvezza per allontanare Frosinone e Carpi.
LE SCELTE – Possibili alcuni cambi di formazione per Di Francesco e Montella: i padroni di casa potrebbero scendere in campo con Longhi sulla sinistra al posto di Peluso, con Biondini per Pellegrini, e con Sansone in attacco al posto di Politano; 3-4-2-1 per i doriani con Ranocchia al centro della difesa per Silvestre e con Moisander in campo per Cassani, ballottaggio a centrocampo tra Barreto e Krsticic per una maglia accanto a Fernando, in avanti Correa al posto di Alvarez.
PROBABILI FORMAZIONI
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. A disp.: Pegolo, Pomini, Adjapong, Peluso, Pellegrini, Broh, Politano, Trotta, Falcinelli. All.: Di Francesco
Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Diakitè, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Krsticic, Fernando, Dodò; Soriano, Correa; Quagliarella. A disp.: Brignoli, Puggioni, Skriniar, Silvestre, Cassani, Pereira, Christodoulopoulos, Barreto, Palombo, Alvarez, Rodriguez, Muriel. All.: Montella
INFO DIRETTA TV/STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 18:30 in onda su satellite, frequenze di Sky Sport. In streaming la partita sarà trasmessa su piattaforme per pc, tablet e smartphone Sky Go.
QUOTE E PRONOSTICO – Il Sassuolo gioca con i favori del pronostico ma la Samp sarà un osso duro: scommettiamo sull’X quotato a 3,30. L’1 si gioca a 1,95, il 2 vale 4,15 volte la posta. Buona la quota dell’Over 2,5 a 1,90 mentre l’Under 2,5 si gioca a 1,80.
PRECEDENTI E STATISTICHE – Sono 5 i precedenti in serie A tra Sassuolo e Sampdoria: 2 le vittorie neroverdi, 2 i pareggi e uno il successo dei blucerchiati. Il Sassuolo in casa non è mai riuscito a battere la Sampdoria: 1-2 per i genovesi nella prima sfida in massima serie, 0-0 lo scorso anno.