Marchetti e altri due regali per Allegri - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Marchetti e altri due regali per Allegri

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

marchetti lazio aprile 2016 ifa

Il portiere della Lazio come vice Buffon: la Juventus ci pensa

Massimiliano Allegri sa valorizzare i big della Juventus: prendiamo come esempio Paulo Dybala, acquistato per 40 milioni di euro dal Palermo e ora valutato 80 milioni di euro. Il calcolo, però, è superfluo, perché la società bianconera non solo lo ha blindato, ma vuole affiancargli altri gioielli. L’amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Fabio Paratici sono già al lavoro e, infatti, sono sulle tracce di André Gomes del Valencia.

DOPPIO REGALO – Non solo, perché il tecnico della Juventus vuole ottenere una squadra ancora più forte e tecnica per dare l’assalto alla prossima edizione della Champions League. Ha chiesto un trequartista o un centrocampista in grado di accendere il gioco offensivo. Ma la Juventus potrebbe fargli un doppio regalo: acquistare il fantasista (Isco, Oscar, Mkhitaryan e Pastore i candidati) e poi un bomber internazionale (come Cavani), magari anche per rimpiazzare l’eventuale partenza di Alvaro Morata, ancora in bilico per la recompra a favore del Real Madrid.

UN ALTRO VICE – Sebbene Gianluigi Buffon abbia dimostrato di essere ancora una garanzia, la Juventus s’interroga anche sulla porta bianconera. Neto, infatti, potrebbe andare via al termine della stagione per giocare con maggiore continuità, quindi la dirigenza bianconera sta pensando a Federico Marchetti come vice Buffon, secondo Tuttosport. Ieri del resto il portiere della Lazio si è confermato ad alti livelli. L’altro osservato speciale, Lucas Biglia, invece ha steccato.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere