Probabili formazioni: Bologna - Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Probabili formazioni: Bologna – Genoa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

giaccherini bologna novembre 2015 ifa

35^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

La Serie A sta per volgere al termine e nel week-end si disputeranno le partite della 35^ giornata di campionato. Tra queste, Bologna – Genoa, in programma domenica 24 aprile 2016 al Dall’Ara di Bologna mette di fronte la formazione di Donadoni, attualmente a quota 37 punti e in attesa della matematica salvezza, contro il Genoa di Gasperini, reduce dall’ennesimo successo prestigioso contro l’Inter di Mancini.

BOLOGNA – GENOA, LE INFORMAZIONI UTILI – Entrambi i tecnici devono fare a meno di diversi calciatori assenti per la sfida del Dall’Ara. Il Bologna, inoltre, deve tener conto della squalifica di Diawara a centrocampo indi per cui si scalda il cileno Pulgar, così come Donsah dovrebbe ritrovare il posto da titolare affiancato da Taider. Ritorna Gastaldello in difesa, così come verrà nuovamente proposto Maietta dal primo minuto: in attacco Mounier ha più chance di giocare da titolare e scalzare così Zuniga. Sempre assenti Destro, Morleo, Rizzo e Zuculini. In casa Genoa, Suso e Marchese potrebbero accomodarsi in panchina: probabile una chance per Cerci dal primo minuto. Gasperini, infine, conta di poter ritrovare Rincon a centrocampo: c’è Izzo dal primo minuto in difesa. 

BOLOGNA (4-3-3) – Mirante, Rossettini, Gastaldello, Maietta, Masina, Donsah, Pulgar, Taider, Mounier, Floccari, Giaccherini. In panchina: Da Costa, Stoianovic, Oikonomou, Krafth, Mbaye, Constant, Ferrari, Zuniga, Crisetig, Brighi, Brienza, Acquafresca. Allenatore: Roberto Donadoni.

GENOA (3-5-2) – Lamanna, Munoz, De Maio, Izzo, Ansaldi, Dzemaili, Tachtsidis, Rigoni, Laxalt, Cerci, Pavoletti. In panchina: Donnarumma, Sommariva, Marchese, Fiamozzi, Gabriel Silva, Ntcham, Rincon, Capel, Lazovic, Suso, Matavz. Allenatore: Gian Piero Gasperini. 

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15:00 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – La fiducia dei bookmaker pende leggermente nei confronti dei padroni di casa che avranno sicuramente maggiori motivazioni nell’ottenere i punti che le restano per la salvezza. Tuttavia, le quote restano comunque molto per l’1X2 finale, come dimostra la vittoria del Bologna (@2,35), mentre il pareggio (@3,10) e la vittoria esterna (@3,30) hanno quote simili. Considerando la differente situazione di classifica ci sentiamo di consigliarvi per la vostra scommessa multipla la doppia chance interna: l’1X paga 1,34 volte la posta. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHEBologna – Genoa è una grande classica del calcio italiano che dal 2009 in poi si è nuovamente riproposta nel campionato di Serie A. Nei precedenti 40 match giocati al Dall’Ara, tuttavia, il bilancio è nettamente favorevole alla formazione emiliana: sono 20, infatti, le vittorie del Bologna in casa contro il Genoa a fronte di 17 pareggi e solamente tre vittorie del Genoa. L’ultima, in tal senso, è datata 4 ottobre 2009: Bologna – Genoa, 1-3, nel giorno del centenario della società emiliana.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTACINQUESIMA GIORNATA

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere