2016
Inter, Erkin si allontana?
L’agente del laterale turco contattato dalla dirigenza
Futuro ancora incerto per CanerErkin, terzino sinistro in forza al Fenerbache dal 2010 con il contratto in scadenza a giugno. La società turca non vorrebbe privarsi del suo laterale, o meglio non vorrebbe liberarlo gratuitamente mentre le offerte dall’Europa continuano ad arrivare specialmente da Milano, sponda Inter.
TERZINO DAL PIEDE FATATO- L’Inter, da mesi, è sulle tracce del turco classe ’88 con molta insistenza, perchè? Mancini ed Ausilio, come si è intuito da questa stagione, hanno come obiettivo prioritario quello di rinforzare le fasce ed hanno individuato in Erkin, anche per il possibile arrivo a parametro zero, il candidato numero uno. L’ex Galatasaray vanta un notevole palmares, avendo vinto sia in Russia quando militava con il CSKA Mosca, sia in Turchia con i canarini ed avendo collezionato ben 48 assist in 210 partite! Media pazzesca per un terzino.
RINNOVO O NON RINNOVO- Fino a pochi giorni fa pareva certo il suo addio a fine contratto, ma nelle ultime ore è emersa, secondo quanto riportato da NTV Spor, una clamorosa news: la dirigenza del Fener ha contatto il suo agente, Batur Altiparmak, per trattare il prolungamento del contratto. Erkin non sembra però convinto di questa ipotesi, si attendono novità nei prossimi giorni dato che giugno è sempre più vicino.