Probabili formazioni: Milan - Frosinone - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Probabili formazioni: Milan – Frosinone

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

honda disteso milan luglio 2015 ifa

Le possibili scelte di Brocchi e Stellone

Trentaseiesima giornata di Serie A, stagione 2015/2016. Dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milanodomenica 1 maggio 2016 alle ore 15.00Milan – Frosinone, la sfida che mette di fronte due squadre alla caccia di punti vitali. Dopo la sconfitta di lunedì, il Milan ha bisogno di vincere e di prendere distanza dal Sassuolo; il Frosinone deve rimanere in Serie A e svoltare dopo due k.o.

MILAN – FROSINONE, INFORMAZIONI UTILI – Il Milan ha un solo dubbio in difesa e riguarda la condizione di Alex, perché Zapata è pronto a subentrare qualora il brasiliano non fosse in forma. In attacco torna Balotelli dopo il turno di squalifica. Nel Frosinone si punta sempre sul 4-3-3 con Kragl esterno di attacco mentre per adesso Sammarco è in vantaggio su Frara per una maglia a centrocampo.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Kucka; Honda; Bacca, Balotelli. A disposizione: Abbiati, Diego Lopez, Calabria, De Sciglio, Zapata, Mexes, Mauri, Locatelli, Boateng, Menez, Luiz Adriano. Allenatore: Brocchi.

FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Sammarco, Gucher, Gori; Kragl, Ciofani D., Dionisi. A disposizione: Zappino, Bardi, Pryima, Ciofani M., Russo, Crivello, Soddimo, Tonev, Frara, paganini, Longo, Carlini. Allenatore: Stellone.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15.00 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – La favorita numero uno per gli scommettitori è il Milan, non c’è dubbio: basti guardare la quota bassissima per la vittoria del Diavolo, vale a dire 1.25. Il pari è quotato alto a 6.00 e i bookmakers reputano difficilissima un’imposizione frusinate, la quota è 11.00.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Milan e Frosinone in Serie A hanno giocato di fronte solo una volta, nella gara di andata di Frosinone finita quattro a due per i rossoneri: i ciociari passarono con Dionisi, poi il Milan ribaltò tutto grazie a Abate, Alex e Bacca prima dei gol finali di Dionisi e Bonaventura.

CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTASEIESIMA GIORNATA DI SERIE A 

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere