Borriello: «A 34 anni sono in formissima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Borriello: «A 34 anni sono in formissima»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

borriello riscaldamento atalanta gennaio 2016 ifa

Una statistica premia la punta dell’Atalanta, che esulta su Instagram

Vecchio a chi? Marco Borriello sta rinascendo all’Atalanta dove segna e corre tantissimo, lo dicono le statistiche. E a proposito di statistiche, stamattina Borriello ne ha mostrata una interessante ai suoi follower: «Ieri ho trovato questa statistica su internet e vorrei mostrarvela. Molto spesso nella mia carriera calcistica ho avuto momenti di sconforto però ho sempre creduto in me e nel mio spirito di sacrificio. Oggi alla soglia dei 34 anni posso andare fiero di essere in forma come mai nella mia vita! Ho giocato tre partite in una settimana dove le statistiche mi dicono che ho corso come non mai».

 

Buongiorno a tutti,ieri ho trovato questa statistica su internet e vorrei mostrarvela….Molto spesso nella mia carriera calcistica ho avuto momenti di sconforto(infortuni,panchine etc..etc..)pero’ho sempre creduto in me e nel mio spirito di sacrificio…Oggi alla soglia dei 34 anni posso andare fiero di essere in forma come mai nella mia vita!!! Ho giocato tre partite in una settimana dove le statistiche mi dicono che ho corso come non mai…Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare la società che ha creduto in me , i miei compagni, il mio nutrizionista Saverio Militano che mi ha aiutato a perdere molti kg aumentando inequivocabilmente la mia energia e la mia performance e il mio fisioterapista personale Giuseppe Gerundo che quotidianamente mi segue prima e dopo gli allenamenti!!!Ora mancano tre partite e non vedo l’ora di correre ancor di piu’ e far vedere a tutti che l’età è solo un fatto anagrafico…. #nolimits #foreveryoung ????????????????

Una foto pubblicata da Marco Borriello (@marcoborriello) in data: 25 Apr 2016 alle ore 03:04 PDT

BORRIELLO CORRE – Borriello ha continuato su Instagram ringraziando sia l’Atalanta che i suoi preparatori personali: «Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare la società che ha creduto in me, i miei compagni, il mio nutrizionista Saverio Militano che mi ha aiutato a perdere molti chili aumentando inequivocabilmente la mia energia e la mia performance e il mio fisioterapista personale Giuseppe Gerundo che quotidianamente mi segue prima e dopo gli allenamenti! Ora mancano tre partite e non vedo l’ora di correre ancor di più e far vedere a tutti che l’età è solo un fatto anagrafico».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere