Il Psg e quell'idea sfumata su Guardiola - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Il Psg e quell’idea sfumata su Guardiola

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

guardiola indicazioni bayern monaco agosto 2015 ifa

Secondo quanto riportato da un giornalista de L’Equipe, Nasser Al- Khelaifi era molto interessato al tecnico del Bayern Monaco

Dalla Francia, grazie al giornalista de L’ Equipe Arnaud Hermant, arriva una notizia secondo cui il Paris Saint Germain aveva pensato di sostituire Laurent Blanc con Pep Guardiola. L’allenatore francese ha di recente prolungato il contratto per due anni con la squadra parigina, ma il presidente Nasser Al-Khelaifi, era comunque pronto a prendere l’attuale tecnico del Bayern Monaco. Alla fine, però, si è deciso di continuare a puntare su Blanc, anche perché, intanto, Pep Guardiola ha trovato un accordo con il Manchester City e dunque allenerà in Premier League dalla prossima stagione.

LE DICHIARAZIONI – L’ex calciatore Frank Leboeuf ha commentato così la scelta di continuare a puntare su Blanc: «Credo che la scelta della società sia stata buona. Dopo l’eliminazione con il Manchester City, la città ha vissuto un dramma e tutti hanno incolpato Blanc, nonostante il fatto che qualche settimana fa fosse osannato da tutta Parigi. Laurent è l’uomo giusto per il PSG». L’attuale tecnico del Pgs, dunque, incassa la fiducia dell’ex difensore della nazionale francese e si prepara ad affrontare una nuova stagione, dove si punterà soprattutto a migliorare il piazzamento in Champions League.

 

 

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere