Probabili formazioni: Sassuolo - Hellas Verona - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Probabili formazioni: Sassuolo – Hellas Verona

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

berardi azione sassuolo away gennaio 2015 ifa

36^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Le probabili formazioni di Sassuolo – Verona: per la 36^ giornata di campionato Serie A TIM 2015/2016, domenica 1^ Maggio 2016 alle ore 15:00 si affrontano allo Stadio Mapei due squadre che hanno vissuto un campionato completamente opposto. Il Sassuolo, settimo in classifica, insegue il Milan per un posto in Europa League. Il Verona, invece, è ultimo in classifica ed è ormai destinato alla Serie B, nonostante la bella vittoria contro i rossoneri nell’ultimo turno di campionato.

SASSUOLO – HELLAS VERONA: INFORMAZIONI UTILI – La squadra di Di Francesco cercherà in tutti i modi di conquistare i tre punti, così da impensierire il Milan. La situazione, però non è delle migliori: indisponibili Biondini e Defrel oltre ai noti Missiroli, Terranova, Laribi e Antei. Squalificato Peluso. Del Neri, invece, ritrova Viviani e Souprayen, ma dovrà fare a meno di Albertazzi(panchina) e Pazzini(non convocato), entrambi sottoposti a controlli medici. Fermo anche Luca Toni.

SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Longhi; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Trotta, Sansone; Panchina: Pegolo, Pomini, Adjapong, Ferrini, Gazzola, Broh, Abelli, Politano, Pierini, Falcinelli; Allenatore: Eusebio Di Francesco.

HELLAS VERONA (4-4-2) – Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Wszolek, Viviani, Ionita; Rebic, Gomez, Siligardi; Panchina: Coppola, Marcone, Samir, Helander, Albertazzi, Romulo, Gilberto, Checchin, Emanuelson, Marrone, Jankovic, Greco; Allenatore: Luigi Delneri

DIRETTA/STREAMING E QUOTE PRONOSTICO (1X2) – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20:45 sulle frequenze tv satellitari di Sky Sport. In diretta e streaming sarà possibile seguire la gara su piattaforme per tablet, smartphone e computer SkyGo. Per quanto riguarda le quote, il Sassuolo è nettamente favorito( vittoria a 1.50), mentre sembra davvero difficile una vittoria dell’Hellas(2 a 6,50). Il pareggio, invece, è quotato a 4,25.

 

PRECEDENTI E STATISTICHE – Sassuolo ed Hellas Verona si sono scontrati 5 volte in Serie A. I Precedenti sono nettamente a favore della squadra di Delneri che è riuscita ad imporsi per ben 3 volte, mentre è una sola la vittoria dei neroverdi. L’unico pareggio è arrivato nel girone d’andata, ovvero il 20 Dicembre 2015, quando Floccari e Toni fissarono il risultato sull’1 a 1.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere