2016
Manchester United: piace Kroos, via Van Gaal
I Red Devils si muovono in vista della prossima stagione: il centrocampista non piace al tecnico che pare quindi sempre più lontano
Il Manchester United pensa già al futuro, e ancora in bilico resta il posto di Van Gaal. Il tecnico fino ad ora non ha portato i risultati sperati nonostante le faraoniche campagne acquisti, e a fine stagione potrebbe anche lasciare i Red Devils per far spazio ad un nuovo allenatore: il nome di José Mourinho da quelle parti prende sempre più quota. E indizi arrivano anche dagli obiettivi di mercato: nel mirino c’è Toni Kroos.
VIA VAN GAAL – Come riprotato dall’edizione odierna del Daily Mirror il Manchester United sarebbe tornato prepotentemente su Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid che potrebbe lasciare la Liga a fine stagione. Il mediano tedesco, però, non è mai piaciuto a Van Gaal, tanto che lo stesso tecnico bloccò il suo arrivo appena arrivò alla guida dei Red Devils. Un suo acquisto, quindi, sarebbe un ulteriore segnale dell’addio imminente dell’allenatore olandese: lo Special One prenderà il suo posto?