2016
Juventus: ecco la nuova maglia
Adidas quasi rivoluzionaria nel progetto della maglia bianconera
La nuova maglia home della Juventus per la stagione 2016-17 avrà le righe più larghe e sarà sempre marchiata Adidas, lo conferma un profilo Twitter interamente dedicato alle casacche bianconere. Come si può vedere dalle foto qui sotto spariranno le tre righe di Adidas dalle maniche (una caratteristica comune a tutte le divise sponsorizzate dal marchio tedesco che ha voluto apportare questo cambio storico) e la maglia sarà molto particolare visto che non si tratterà dalle solite strisce verticali.
LA MAGLIA DELLA JUVENTUS – La maglia è quasi palata, le strisce nere sono solamente tre e saranno caratterizzate da una mini-striscia interna bianca che quasi le spezza a metà. Per quanto riguarda i pantaloncini della maglia di casa saranno neri con banda bianca sui lati mentre i calzini saranno invece bianchi con la scritta JUVE in nero. Non si tratta ancora di notizie ufficiali ma sembra molto probabile che le indiscrezioni fatte trapelare da La Maglia Bianconera possano corrispondere a realtà.
+++ #MAGLIA #JUVE HOME 2016/17 +++ ECCO COME SARA’!
Confermate le nostre anticipazioni! #JuJersey #HI5TORY pic.twitter.com/JesP1uhdEf— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) 28 aprile 2016