Andrej Kramaric, dall'impresa storica alla lotta salvezza - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Andrej Kramaric, dall’impresa storica alla lotta salvezza

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

kramaric leicester zimbio

Da gennaio a gennaio, la storia di Kramaric

Andrej Kramaric fino all’anno scorso era sulla lista degli obiettivi dei top club europei, che fine ha fatto? Il croato dopo aver incantato a suon di gol con la maglia del Rijeka, dove è riuscito a siglare 30 gol in 41 partite tra le varie competizioni, è approdato in Inghilterra nella squadra che sta facendo sognare milioni di persone: il Leicester City. Era un’altra squadra, senza Ranieri e sembrava non avesse la minima speranza di salvezza, guardate oggi.

IL TRASFERIMENTO- Sembrava un colpo pazzesco per le Foxes, ma Andrej non ha reso come dovuto segnando poco e giocando ancora meno sia sotto la guida di Pearson sia con sir Claudio, come chiamato affettuosamente dai tifosi. A gennaio il nuovo trasferimento, si vola in Germania con la speranza (ancora) di salvare l’Hoffenheim, con un piede nella seconda serie tedesca già a metà campionato. Il croato, questa volta, è riuscito a rivelarsi un elemento fondamentale per la squadra grazie ai suoi 5 gol e 4 assist che hanno contribuito pesantemente nella rimonta che li ha portati fino al sedicesimo posto.

LA FORZA STA NEL GRUPPO- Non poteva di certo mancare un commento alla cavalcata dei suoi ex compagni verso la conquista del primo storico titolo: «La nostra salvezza non era nemmeno più quotata, come qui all’Hoffenheim. Eravamo e siamo un gruppo molto solido, mi sentirei campione anche io ed inoltre sono ancora nel gruppo whatsapp della squadra. L’obiettivo iniziale era una salvezza tranquilla, a Natale non riuscivamo a credere a quello che stava accadendo». Andrej Kramaric, da una salvezza insperata ad un’altra.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere