Palermo, Liverani: «Con la Fiorentina sarà durissima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Palermo, Liverani: «Con la Fiorentina sarà durissima»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

liverani palermo ifa

L’ex centrocampista dei rosanero ha fatto il punto della situazione

Il Palermo è in piena lotta per non retrocedere e quando mancano solo due partite al termine della stagione i rosanero sono a pari punti con il Carpi. Sfida all’ultimo respiro quindi, e a fare il punto della situazione è stato Fabio Liverani, ex centrocampista dei siciliani che ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Il Giornale di Sicilia

SFIDA DURA – Ecco le sue parole sulla gara del Franchi contro la Fiorentina: «I viola devono mantenere il quinto posto e rispondere sul campo a certe critiche, chiudendo in bellezza davanti al proprio pubblico una stagione importante, che a un certo punto sembrava poter diventare straordinaria.La Fiorentina resta una delle realtà più belle, ha portato idee nuove, con un interessante 4-2-3-1, letale quando si trasformava in 3-4-2-1. I viola ci hanno fatto vedere uno spettacolo bellissimo, pagando nel girone di ritorno gli impegni di Europa League, inceppandosi in avanti, perdendo con squadre che producevano molto meno gioco. Alla Fiorentina è mancato solo l’Higuain della situazione…».

I PILASTRI – Inevitabile, poi, un commento sull’attuale situazione del Palermo: «Resto dell’idea che serva sempre buon senso per i calciatori. Si fa sempre troppo in fretta a mettere da parte gli esperti, mentre per gli allenatori si verifica spesso il contrario. Penso a un attaccante come Gilardino, che negli ultimi sedici metri non ha rivali nel Palermo, o a Maresca, che è cresciuto con me nel vivaio del Cagliari. Il tecnico Barbanti lo volle In pianta stabile in Primavera. Al di là di quante gare giochi Enzo, per esperienza e qualità, è sempre stato un valore aggiunto. Gente così non si può denigrare o epurare».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere