Stellone: «Futuro? Decisione a breve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Stellone: «Futuro? Decisione a breve»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

stellone frosinone maggio 2016 ifa

«Napoli? Cercheremo di onorare il campionato fino alla fine»

Dura un anno il sogno del Frosinone, che tornerà in Serie B. La salvezza è sfumata per la squadra ciociara, che nell’ultimo turno di campionato affronterà il Napoli. Ma Roberto Stellone è comunque soddisfatto: «Siamo rimasti a galla fino alla fine. Nell’ultimo periodo abbiamo perso dei punti importanti, ma la squadra ce l’ha messa tutta. E’ stato molto bello il gesto dei nostri tifosi. Non mi era mai capitato in carriera, in Italia non si era mai visto prima da nessuna parte. Abbiamo creato un grande feeling con la tifoseria», ha dichiarato l’allenatore a Radio Marte.

IMPEGNO – Stellone ha presentato poi la sfida contro il Napoli e parlato di attaccanti: «Sarà una sfida importante per il Napoli, meno per noi, ma cercheremo di onorare il campionato fino alla fine come abbiamo sempre fatto. Higuain? Ha battuto il mio record, io ho fatto 33 gol in Serie B in 4 anni. E’ un attaccante completo. L’ho visto migliorato quest’anno anche per abnegazione e sacrificio. All’andata non c’è stata partita. Dionisi e Ciofani hanno dimostrato di essere da Serie A. Con i loro 9 gol a testa hanno tenuto a galla la squadra e dimostrato di poter stare tranquillamente in questa categoria».

PROSPETTIVE – Infine, ha parlato di futuro: «Il mio contratto è in scadenza. Il rinnovo sarebbe stato automatico con la salvezza. Nei prossimi giorni incontrerò la società per decidere. Quest’anno abbiamo deciso di tenere l’osso duro della promozione, c’erano quindici debuttanti in Serie A. Ci sono le basi e sono cominciati i lavori per il nuovo stadio. Con o senza di me, il Frosinone ricostruirà la squadra e prenderà i giocatori giusti per risalire».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere