Benatia a Di Natale: «Un onore giocare con te» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Benatia a Di Natale: «Un onore giocare con te»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

benatia bayern monaco agosto 2015 ifa

Tra Udinese e Bayern, social e vecchi ricordi

Medhi Benatia per anni ha giocato al fianco di Antonio Di Natale con la maglia dell’Udinese e ora che è al Bayern Monaco non dimentica il dieci friulano. «Rispetto per Antonio Di Natale» si legge in una nota pubblicata dal marocchino su Instagram. Benatia ha inoltre scritto: «Oggi è l’ultima partita di Totò Di Natale a Udine. Oggi si chiude la storia in bianconero del capitano e dell’uomo che all’Udinese ha superato ogni record».

 

???????? Oggi è l’ultima partita di Totò Di Natale a Udine. Oggi si chiude la storia in bianconero del capitano e dell’uomo che all’Udinese ha superato ogni record. È stato un onore giocare con te e averti mio capitano per tre anni. Sei e resterai uno dei giocatori con più classe e talento che abbia mai conosciuto. In bocca al lupo il futuro e grazie di tutto, campione! ???????? Aujourd’hui, c’est le dernier match de Totò Di Natale à Udine. C’est aujourd’hui que l’histoire en noir et blanc du capitaine et de l’homme de tous les records se termine . C’était un honneur de jouer avec toi et de t’avoir comme capitaine pendant trois ans. Tu es et tu restera parmi les joueurs les plus classe et talentueux que j’ai jamais connu. Bonne chance pour l’avenir, je te remercie pour tout, Champion ! ???????? Today, it is the last game of Totò Di Natale in Udine. It was an honour to play with you and have you as captain for three years. You are and you will remain among the class and most talented players I’ve ever known. Good luck for the future, thank you for everything Champion! #respect #toto #di #natale @udinesecalcio

Una foto pubblicata da Medhi Benatia (@m.benatia5) in data: 15 Mag 2016 alle ore 03:11 PDT

BENATIA SU DI NATALE – «È stato un onore giocare con te e averti mio capitano per tre anni. Sei e resterai uno dei giocatori con più classe e talento che abbia mai conosciuto. In bocca al lupo il futuro e grazie di tutto, campione!» è quanto ha scritto poi Benatia a proposito del suo ex capitano, un giocatore con cui ha condiviso le gioie di più qualificazioni europee con l’Udinese e molti successi negli anni d’oro della squadra friulana, allora allenata da Francesco Guidolin.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere