2016
Inter, altro rinforzo di Ausilio: Erkin atteso a Milano
Il duttile giocatore turco dovrebbe essere a Milano la prossima settimana. La conferma dell’agente: «Per fine settimana saprete tutto»
Dopo Felipe Melo e Telles l’Inter continua a far spese in Turchia. La società nerazzurra è pronta ad accogliere, infatti, un nuovo giocatore proveniente da Instanbul, perché è atteso nelle prossime ore l’arrivo di Caner Erkin, 28enne centrocampista del Fenerbache seguito da molto tempo dall’Inter. Come detto anche da Sky Sport, infatti, Erkin arriverà nei prossimi giorni a Milano per sostenere le visite mediche, così facendo al dirigenza interista potrà continuare a lavorare per trovare un accordo definitivo sulla base di 2 milioni di euro a stagione fino al 2019.
LA SVOLTA – Terzino, esterno sinistro e centrale di centrocampo, l’ormai ex Fenerbache potrà diventare un’arma molto duttile per la squadra di Mancini. Non ci dovrebbero essere problemi, invece, riguardo la firma del giocatore, anche se, come ha dichiarato il suo agente, si sono fatte avanti anche altre squadre. La sua dichiarazione è stata: «Ho in programma un incontro con il club turco perché mi è stata avanzata una proposta. Inter? Potrebbe esserci ancora la possibilità di un interessamento da parte di un altro club che non sia quello nerazzurro. La situazione comunque sarà più chiara prima della fine della settimana». Quindi verso la fine di questa settimana Erkin potrà ripetere davanti ai giornalisti italiani quanto già detto in Turchia, ovvero che: «Per me è un sogno che si avvera vestire il nerazzurro». In attesa di Banega, Ausilio aggiunge all’Inter un rinforzo turco.