Napoli: Klaassen è vicino, ora Lapadula - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Napoli: Klaassen è vicino, ora Lapadula

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lapadula 2016

In attesa di novità da Higuain si valuta anche Lucas Perez

Tutto gira attorno a Gonzalo Higuain, la cui clausola rescissoria scadrà il 30 giugno. Il Napoli spera che pochi grandi club decidano di muoversi per il Pipita, ma il pericolo che Paris St Germain e Manchester United tentino il bomber argentino c’è. Non è casuale allora l’assalto della società partenopea a Gianluca Lapadula, per il quale il patron Aurelio De Laurentiis sta discutendo da tempo con il club abruzzese. Ieri ci sono stati nuovi contatti: si parla di un’offerta di 6 milioni di euro e di una richiesta di 8. Le distanze sono ridotte, ma attenzione ad un eventuale colpo di coda del Leicester City, destinazione gradita da Lapadula.

ALTRE MOSSE – Piace anche Lucas Perez Martinez, centravanti del Deportivo La Coruna. Nel frattempo il Napoli ha trovato l’accordo con l’Ajax per Davy Klaassen sulla base di 15 milioni di euro trattabili e con l’agente del centrocampista olandese, che ha detto sì alla proposta di 1,1 milioni di euro a stagione. In lizza restano comunque Vecino (Fiorentina) ed Herrera (Porto). La new entry è Danilo Barbosa da Silva, classe ’96 del Valencia.

DIFESA – Nei prossimi giorni, invece, è previsto un appuntamento con il Sassuolo per Sime Vrsaljko, in attesa di conoscere il futuro di Albiol, a cui il Valencia offre un triennale mentre il Napoli un biennale, e di Kalidou Koulibaly, a cui il Chelsea offre il doppio dello stipendio e per il quale potrebbe muoversi anche il Bayern Monaco. «Sulla questione rinnovo non ho nulla da dire, queste sono cose che riguardano noi e la società, ed insieme faremo le nostre valutazioni. Per quanto riguarda il resto: è bello poter pensare che l’anno prossimo ci sarà la possibilità di lottare per lo scudetto ed affrontare la Champions League. Saranno obiettivi importanti», ha dichiarato il suo procuratore Bruno Satin.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere