Resta Brocchi o arriva Garcia coi fedelissimi? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Resta Brocchi o arriva Garcia coi fedelissimi?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

garcia roma febbraio 2015 ifa

Due scenari per il Milan, più uno: Giampaolo

Per il Milan si aprono adesso due strade: Cristian Brocchi potrebbe rimanere oppure potrebbe arrivare Rudi Garcia. Non va comunque dimenticata la candidatura di Marco Giampaolo, dato che l’ormai ex Empoli è uno dei favoriti, specialmente dall’ambiente Milan e dalle ex stelle rossonere. Oggi però, con buona pace delle vecchie glorie, potrebbe arrivare l’investitura di Brocchi: Silvio Berlusconi è atteso in quel di Milanello e la sua presenza potrebbe voler dire molto in termini di conferma di Brocchi, dato che al patron l’attuale allenatore piace molto.

FEDELISSIMI – Rudi Garcia intanto pensa a un possibile approdo in quel di Milano. Secondo Tuttosport ci sarebbero stati contatti per il francese ancora sotto contratto con la Roma e lui sarebbe il nome caldo per la panchina. Garcia potrebbe portare qualche fedelissimo sul mercato, come Gervinho che adesso gioca in Cina nell’Hebei Fortune. Non solo Gervinho nel mirino del possibile Milan di Garcia, anche Medhi Benatia del Bayern Monaco e Rio Mavuba del Lille fanno gola ai rossoneri. Benatia e Mavuba sono due giocatori che con Garcia sono letteralmente esplosi e chissà che non lo seguano al Milan…

PORTIERI – In attesa di capire se Brocchi rimarrà o meno o se arriverà Garcia (con Mavuba, Gervinho e Benatia, in caso), stando a Il Corriere dello Sport il Milan si muove anche sul calciomercato e punta Antonio Donnarumma del Genoa per formare la coppia di fratelli portieri. Albano Bizzarri potrebbe arrivare a far loro da chioccia dato che al Chievo Verona è appena sbarcato Stefano Sorrentino da Palermo. Donnarumma I, Donnarumma II e Bizzarri: il parco portiere del Milan per la prossima annata si va formando.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere