Lazio, da Mauricio a Candreva passando per gli acquisti: il punto sul mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Lazio, da Mauricio a Candreva passando per gli acquisti: il punto sul mercato

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

candreva azione lazio agosto 2015 ifa

Tanti nomi in uscita, Tare in giro per l’Europa per piazzare gli esuberi

La Lazio deve ripartire dopo la deludente annata che ha visto i biancocelesti riprendersi soltanto nel finale di stagione. Niente coppe europee il prossimo anno, e i capitolini sono già concentrati sulla sessione estiva di calciomercato che riaprirà i battenti il primo luglio. L’obiettivo principale è cedere chi non ha reso al meglio: Tare è già in giro per l’Europa per piazzare gli esuberi.

NOMI IN USCITA – Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, diversi sono i nomi in uscita: da Mauricio a Hoedt passando per Gentiletti, una difesa da rifondare. A centrocampo, invece, potrebbe salutare Lulic nel caso arrivasse un’offerta da 10 milioni di euro. In uscita anche Djordjevic, per la quale i biancocelesti chiedono 15 milioni: corteggiato dal Middlesbrough, potrebbe partire per far spazio a Milik, attaccante dell’Ajax che tanto piace in casa Lazio

TOP E PANCHINA – Occhio anche alle possibili cessioni degne di nota: Candreva piace ad Inter e Atletico Madrid, ma costa 30 milioni di euro. Dubbi anche sul futuro di Felipe Anderson e Keita, mentre Lotito ha l’intenzione di trattenere ad ogni costo Lucas Biglia. Capitolo panchina: Sampaoli è stato avvistato a Roma, ma stando alle sue parole era solo in vacanza. Resta lui il primo della lista, con Gasperini la vera alternativa. In entrata, infine, piacciono Aquilani dello Sporting Lisbona e Adriano del Barcellona. Il vice Biglia, invece, potrebbe essere Mallmann appena tornato proprio in Portogallo dopo il prestito al Nizza.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere