Dybala: «Non divideteci, ci divertiremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Dybala: «Non divideteci, ci divertiremo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

dybala pogba juventus aprile 2016 ifa

L’attaccante spera nella permanenza di Pogba e Morata: la situazione

La gioia è esplosa nello spogliatoio della Juventus dopo la vittoria della Coppa Italia, ma Paulo Dybala riesce a tornare serio per analizzare la sua prima stagione bianconera: «Pazzesca. Ho vinto tre titoli, non male per iniziare… Mi sono goduto tutto e la gioia è sempre intensa: per lo scudetto come per la Coppa Italia, ma anche la Supercoppa. Se penso che questa annata era iniziata in salita, con tanti problemi, critiche ed errori… Abbiamo compiuto una grande impresa, durante il campionato, ma anche nel conquistare questa finale», ha dichiarato l’attaccante argentino, che ha poi ammesso di aver legato molto con Paul Pogba.

IL TERZETTO – «Siamo molto amici calcisticamente perché in campo ci troviamo sempre alla perfezione, ma siamo amici anche fuori. Ci divertiamo, andiamo in giro, facciamo gli scherzi, ci facciamo foto pazze, ridiamo molto insieme. E parliamo, parliamo molto: non solo di calcio, ma proprio di tutto», ha raccontato Dybala, che spera di non dividersi nemmeno da Alvaro Morata: «Mi piacerebbe molto che il mercato non ci dividesse. Poi è tutto nelle mani della società alla quale dovete rivolgere questa domanda. Ma ovviamente sarei felicissimo se tutti e tre ci trovassimo di nuovo insieme la prossima stagione. Paul e Alvaro sono grandi giocatori e grandissime persone: avere compagni così in squadra può solo fare bene».

CHAMPIONS – Nel frattempo Dybala incassa i complimenti di mister Massimiliano Allegri, secondo cui tra qualche anno diventerà uno dei più grandi al mondo: «Mi fa molto piacere sentire frasi del genere, ma dipende dalla fame che dovrò conservare e dal lavoro che dovrò continuare a svolgere». Ora, però, si fissa un nuovo obiettivo: «Non riesco a trovare le parole per descrivere cosa significa per me la Juventus… ho solo in mente questa incredibile stagione: meritavamo qualcosa in più in Champions, ma abbiamo vinto tre titoli. Ora è tempo di riposare, pensare alla ripresa di luglio. L’anno prossimo vincere la Champions League sarà l’obiettivo numero uno, senza dubbio».

LA SITUAZIONE – Segnali di mercato, dunque, per l’amministratore delegato Beppe Marotta, che ha ricevuto un’offerta di 90 milioni di euro dal Barcellona per Dybala. Offerta respinta, perché la Joya non si vende. Anche Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United, Manchester City e Paris St Germain hanno provato a chiederlo, ma la risposta è stata sempre negativa. Più complicato, invece, trattenere Alvaro Morata, ma la Juventus resta ottimista. «Adesso non possiamo fermarci qui», ha dichiarato l’attaccante spagnolo dopo la vittoria in Coppa Italia. Il plurale rincuora l’amministratore delegato Beppe Marotta, che deve trattare con il Real Madrid dopo la finale di Champions League. La sensazione è che Morata voglia restare alla Juventus e che non si sia ancora esposto per non urtare la sensibilità di nessuno. Un’alleata bianconera potrebbe essere Alice Campello, a cui Morata ha dedicato i suoi successi bianconeri. La fotomodella veneziana potrebbe avere un ruolo decisivo sul futuro dell’attaccante spagnolo, almeno è questa la speranza dei tifosi bianconeri. Un altro che deve prendere una decisione sul suo futuro è Simone Zaza, che vuole restare alla Juventus ma giocare di più. A breve farà il punto della situazione con la società bianconera: il matrimonio dovrebbe proseguire, ma attenzione a Chelsea, Milan, West Ham, Valencia e Roma. La società giallorossa in particolare è tornata alla carica con un nuovo sondaggio. E non è da escludere un intreccio con Miralem Pjanic.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere