Sampdoria: avanti con Montella, ma il tecnico chiede rinforzi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Sampdoria: avanti con Montella, ma il tecnico chiede rinforzi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ferrero montella sampdoria novembre 2015 ifa

Ferrero chiaro: i soldi arriveranno solo dalle cessioni

Tempo di bilanci in casa Sampdoria. Ieri sera c’è stato il primo incontro dopo la fine della stagione tra le figure più importanti del club blucerchiato: nel confronto romano erano presenti Ferrero, i ds Osti e Pecini, il tecnico Montella e l’avvocato Romei. L’obiettivo era fare il punto della situazione con il campionato ormai alle spalle, e il tutto si può riassumere con un semplice motto: avanti con Montella. Affrontati aspetti logistici ed organizzativi come il ritiro estivo, ma il focus va alla prossima stagione: bisogna fare di più, sotto tutti i punti di vista.

CAPITOLO CALCIOMERCATO – Inevitabilmente le parti si sono confrontate anche sul calciomercato estivo che per i blucerchiati parte ufficialmente da oggi. Secondo l’edizione odierna de Il Secolo XIX, chiare sono le intenzioni di Montella: servono almeno quattro rinforzi. Un difensore centrale, un esterno sinistro, un centrocampista e un attaccante. Nel caso in cui non dovessero subentrare altre fonti economiche, l’obiettivo sarà l’autofinanziamento: cedere per poi comprare, Ferrero è stato chiaro. 

I NOMI – Nelle ultime ore in Portogallo si è parlato dell’interesse della Sampdoria per Dalbert Henrique, 22enne terzino sinistro del Vitoria Guimaraes. Per il centrocampo, invece, sempre in voga il nome di Aquilani. Chi potrebbe partire è invece Correa. La Samp deve all’Estudiantes ancora 2 milioni di euro, su di lui c’è l’Inter che potrebbe acquistarlo permettendo ai liguri di pagare le rate rimanenti: Veron sarà presto in Italia per consigliare Mancini. Infine, torna di moda il nome di Hojbjerg, giovane talento del Bayern Monaco che dopo l’esperienza allo Schalke 04 potrebbe partire ancora in prestito: futuro in Serie A per lui?

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere