Pjanic è a Torino, spiraglio Mascherano - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Pjanic è a Torino, spiraglio Mascherano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pjanic roma maggio 2016 ifa

In uscita Padoin: è vicino al Cagliari. Blindato Lirola, ma farà esperienza

E’ il giorno di Miralem Pjanic ed è già primato per il centrocampista bosniaco: sarà, infatti, il primo giocatore a fare le prime visite mediche al J-Medical, il centro polispecialistico bianconero inaugurato pochi mesi fa. Arrivato ieri a Torino direttamente dalle vacanze (era a Los Angeles) con l’agente Michael Becker, Pjanic è stato accompagnato dal segretario Maurizio Lombardo all’hotel in centro che ospita i nuovi arrivati della Juventus e c’era l’amministratore delegato Beppe Marotta ad accoglierlo. Stamattina si sottoporrà a tutti i test di rito e poi firmerà il contratto. Oggi dovrebbe arrivare anche l’ufficialità dell’acquisto dalla Roma. Non è da escludere un passaggio a Vinovo per prender confidenza con le strutture d’allenamento bianconere. Poi potrà tornare in vacanza e tornare per il pre-campionato.

ALTRI INNESTI – L’obiettivo della Juventus ora è di prendere un altro centrocampista: nel mirino c’è André Gomes, valutato 50 milioni dal Valencia e corteggiato dal Manchester United. Negli ultimi giorni, però, si sono riaccese le speranze anche per Javier Mascherano, che avrebbe deciso di lasciare il Barcellona. C’è l’accordo di massima con il centrocampista argentino, ma sarà dura convincere il club catalano a cedere ad un prezzo accessibile un giocatore così importante. La richiesta è di 30 milioni di euro, mentre la Juventus non vorrebbe andare oltre una spesa di 15-20 milioni. La Juventus allora spera che sia proprio Mascherano a sbloccare la situazione: se in Spagna sono convinti che Josep Bartomeu possa convincerlo a restare, in Argentina invece si parla di un incontro risolutivo per l’uscita. Intanto il direttore sportivo Fabio Paratici è in Francia per seguire agli Europei alcuni obiettivi di mercato. Tra questi Mateo Kovacic, che però non è sceso in campo nella sfida Turchia-Croazia.

CHI PARTE – Movimenti a centrocampo anche in uscita: Simone Padoin è molto tentato dalla proposta del Cagliari, dove avrebbe la possibilità di giocare titolare. Cercato anche da Fiorentina e Palermo, il centrocampista è stato valutato 2,5 milioni di euro dalla Juventus. La società sarda, secondo Tuttosport, spera in uno sconto per chiudere l’affare e le sensazioni in tal senso sono positive. Domani potrebbe esserci l’incontro decisivo. Non andrà via, invece, Pol Lirola, preso dall’Espanyol e cresciuto da Fabio Grosso. Il terzino 18enne, in passato cercato dal Manchester City, di recente è stato oggetto di un assalto del Barcellona, ma la Juventus l’ha respinto e ha blindato il giocatore con il rinnovo. Ora potrebbe cederlo in prestito per farlo maturare.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere