Inter: assist di Candreva, pressing Ansaldi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Inter: assist di Candreva, pressing Ansaldi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

candreva azione italia marzo 2016 ifa

Il Sassuolo chiede Ranocchia, la Doyen propone Lucas Lima: le ultime

Voci da ridimensionare: Nani è tornato nel mirino dell’Inter, ma non è la prima scelta. E’ il piano-B della società nerazzurra, che vorrebbe regalare Antonio Candreva a Roberto Mancini. L’esterno della Lazio è il prescelto, ma l’ostacolo è la valutazione del cartellino: il patron biancoceleste vuole 25 milioni di euro e non accetta contropartite. Il giocatore è stato bloccato dall’Inter (e pare che stia cercando casa a Milano) e, secondo La Gazzetta dello Sport, sta provando ad aiutare il club meneghino cercando di convincere Lotito ad accettare una proposta inferiore. L’Inter vorrebbe chiudere a 16-17 milioni più bonus per arrivare a 20. Una somma non sufficiente, ad esempio, per arrivare ad Erik Lamela (Tottenham), altro “pallino” di Mancini.

INTRECCI E CONTROMOSSE – Registrate le difficoltà per Sime Vrsaljko (Sassuolo), l’Inter è tornata alla carica per Cristian Ansaldi: al Genoa ha offerto 4 milioni di euro e la possibilità di scegliere tra 4 giocatori, cioè Yao, Gnoukouri, Dimarco e Puskas. Col Sassuolo comunque si tratta per Andrea Ranocchia: stando a quanto riportato da Tuttosport, il club neroverde, a caccia di rinforzi per i preliminari di Europa League, lo vorrebbe in prestito, una soluzione che non trova concorde l’Inter, desiderosa di monetizzare. La porta, però, non è stata chiusa: l’Inter sa bene che se il difensore si rilanciasse potrebbe poi venderlo “bene”. La speranza, inoltre, è di aprirsi uno spiraglio per Francesco Acerbi e Duncan.

PROPOSTE E RETROMARCE – La Doyen, agenzia che ora cura gli interessi di Marcelo Brozovic e che vuole farlo partire dall’Inter, ha proposto, secondo il Corriere dello Sport, Lucas Lima, centrocampista del Santos. Potrebbe arrivare in caso di mancato arrivo di Yaya Touré, visto che è un calciatore extracomunitario. Si allontana, infine, Bruma, che è ad un passo dal Wolfsburg: il club tedesco ha strada libera, essendo disposto a dare 15 milioni di euro al PSV.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere