Inter attenta, il Cholo su Icardi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Inter attenta, il Cholo su Icardi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

icardi azione inter aprile 2016 ifa

Si pensa a un piano per Touré mentre Candreva si allontana (di poco)

Antonio Candreva, Yaya Touré e Mauro Icardi sono i tre fronti caldi dell’Inter sul calciomercato. Icardi infatti è finito nel mirino di Diego Pablo Simeone che lo vorrebbe all’Atletico Madrid ma l’affare è molto difficile: Icardi costa parecchio e soprattutto è un giocatore di importanza vitale per l’Inter. L’Atletico Madrid non ha presentato offerte o richieste di informazioni ufficiali ma potrebbe iniziare un pressing a breve. L’Inter è pronta a fare orecchie da mercante anche se, come riporta Tuttosport, di fronte a un’offerta da cinquanta milioni di euro tentennerebbe e non poco.

IL FRONTE TOURÉ – Per quanto concerne Yaya Touré sembra un po’ meno impossibile strapparlo al Manchester City nelle ultime ore. Tra bonus e diritti Touré guadagna undici milioni di euro ma il suo vero contratto al City è di sei milioni, comunque troppi. Gardini e Ausilio, scrive Il Corriere dello Sport, sono pronti a dargli un triennale a quattro milioni annui ma poi deve intervenire Suning. Il gruppo cinese vuole regalare un grosso nome ai tifosi dell’Inter e Touré è l’ideale, tra l’altro l’ivoriano potrebbe diventare un testimonial di Suning e l’Inter potrebbe lasciare al giocatore tutti i diritti di immagine. Il piano per avere Touré sta prendendo forma.

IL FRONTE CANDREVA – Mentre si fanno strada voci su Angelo Adamo Gregucci come possibile secondo di Roberto Mancini, l’Inter sembra non voler andare su Nani del Fenerbahce: Nani costa troppo (8,5 milioni) e verrà lasciato andare al Valencia. Per le fasce il nome caldissimo rimane quello di Candreva della Lazio ma anche in questo caso ci sono problemi economici. La Lazio vuole venticinque milioni di euro cash senza contropartite, l’Inter a esagerare ne offre venti. Il Chelsea di Antonio Conte, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe intervenire per prendere Candreva. Se l’Inter vuole evitare di farsi soffiare l’ala dal Chelsea, deve puntare su Candreva subito.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere