2016
Muro Lione: «No al Napoli per Tolisso»
ADL vola negli USA: incontro verità con Higuain
Trovano conferma in Francia le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, che ieri ha rivelato di aver fatto un’offerta importante per Corentin Tolisso: il presidente dell’Olympique Lione ha, infatti, spiegato di aver ricevuto una proposta di ben 26 milioni di euro dal club partenopeo per il centrocampista classe ’94. La trattativa, però, resta complessa, nonostante l’importante rilancio del Napoli, perché il club francese l’ha respinto. «Ho detto no al Napoli», ha dichiarato Jean-Michel Aulas ai microfoni di Infosportplus.
.@JM_Aulas sur @infosportplus : “non aux 26 millions pour #Tolisso à Naples. Lacazette n’ira pas au #PSG“. pic.twitter.com/41oFkjiYYc
— INFOSPORT+ (@infosportplus) 25 giugno 2016
IL MOMENTO DELLA VERITA’ – Si complicano, dunque, i piani del Napoli, che contava di sbloccare la trattativa con questa offerta importante. Successo avrà, invece, il blitz del patron De Laurentiis negli Stati Uniti, dove Gonzalo Higuain è impegnato con l’Argentina per la Copa America. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, il presidente del Napoli sarebbe diretto negli States per incontrare il Pipita e l’entourage dell’attaccante: verrà fatto il punto della situazione e chiariti gli scenari futuri.