Alves: «Pronto per nuove sfide» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Alves: «Pronto per nuove sfide»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

alves dani azione barcellona champions league novembre 2015 ifa

La Juventus lo ha preso anche se non ufficialmente, ma Dani Alves è pronto

Daniel Alves è sbarcato alla Juventus, ancora non è ufficiale il suo trasferimento dal Barcellona ma domani sarà al J|Medical della Juve per sostenere le visite mediche, e sarà il secondo giocatore nella storia dopo Miralem Pjanic a farlo nel nuovo centro bianconero in funzione da marzo. «Non importa la dimensione del sogno se chi sogna è più grande. Pronto per nuove sfide» ha scritto Daniel Alves su Instagram in serata, pubblicando una foto di sé in uscita dal centro sportivo della Juventus.

 

“No importa o tamanho do sonho se o sonhador for maior” #behappy #goodcrazyinthahouse #readyfornewchallenges #goodnightworld

Una foto pubblicata da DanialvesD2 My Twitter (@danid2ois) in data: 26 Giu 2016 alle ore 14:23 PDT

L’ARRIVO DI ALVES – Come detto domani Daniel Alves sosterrà le visite mediche con la Juventus ma non dovrebbero esserci problemi di sorta e la squadra bianconera potrà accogliere un giocatore che all’attivo ha nientedimeno che sei vittorie in Liga, due in Coppa UEFA e tre in Champions League tra Siviglia e Barcellona. A destra quindi Massimiliano Allegri ha trovato un giocatore che, nonostante abbia più di trenta anni, ha dimostrato di essere parecchio esperto e di poter dire la sua ancora oggi.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere