2016
Inter, Icardi: «Voglio scrivere una storia di successi»
Mauro Icardi, centravanti dell’Inter, in occasione della presentazione del suo libro, ha parlato del suo momento, esprimendo la propria voglia di scrivere una storia di successi con i nerazzurri
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, dopo aver presentato il suo libro “Sempre avanti – La mia storia segreta”, è intervenuto ai microfoni, mostrando la propria voglia di scrivere una storia di successi con la maglia nerazzurra: «E’ molto bello vivere questo momento con la società, spero a finire carriera di poter inserire tanti nuovi capitoli di vittoria con la maglia nerazzurra» ha detto l’argentino fresco di rinnovo a Inter Channel.
ICARDI CONTINUA – «Da quando ho cominciato a giocare a calcio, mio padre mi ha sempre detto che bisogna guardare avanti, anche nei momenti più complicati. Perché è solo con questo atteggiamento che si possono ottenere dei risultati» ha concluso il numero 9 nerazzurro. La squadra di Frank de Boer, dopo la sconfitta in trasferta contro la Roma di Luciano Spalletti, proverà a riconquistare i tre punti nel match casalingo di domenica 16 ottobre alle 15:00 contro il Cagliari di Rastelli. Icardi, che guida la classifica marcatori con 6 reti in compagnia di Bacca e Higuain, proverà a portare i nerazzurri alla vittoria.