Inter: svolta Joao Mario, poi Gabbiadini - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Inter: svolta Joao Mario, poi Gabbiadini

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

joao mario azione portogallo europei giugno 2016 ifa

In arrivo anche Gabriel Jesus, ma sarà un affare per gennaio 2017

L’Inter è molto vicina all’acquisto di Joao Mario, che ha sciolto le riserve sul suo futuro e aperto al trasferimento in nerazzurro. Ora l’agente Kia Joorabchian è al lavoro per accontentarlo, bisogna mettere a posto le tessere del puzzle di calciomercato. Comincerà il Suning Commerce Group, che lo acquisterà tramite il Jiangsu: le cifre dell’operazione con lo Sporting Lisbona sono importanti, quindi, come riporta il Corriere dello Sport,  una mano la darà il club cinese, che poi girerà il centrocampista portoghese in prestito all’Inter. Il problema è che il presidente Bruno de Carvalho non vuole scendere da quota 50 milioni di euro, ma il gruppo cinese può salire a 40 milioni. Joao Mario, che ha respinto l’assalto dell’Atletico Madrid, aspetta buone notizie: l’Inter non intende mollare e deve stringere i tempi, visto che si parla anche di Manchester United e Chelsea.

OTTIMISMO NERAZZURRO – La prossima settimana, invece, potrebbero esserci novità per Gabriel Jesus, visto che la madre è stata invitata a recarsi a Milano. La centralità che avrebbe l’attaccante nell’Inter ha colpito la signora Vera Lucia, che potrebbe appoggiare il trasferimento a gennaio 2017. E potrebbe esserci lo zampino dell’intermediario Giovanni Branchini dietro il viaggio imminente della madre di Gabriel Jesus in Italia.

ALTRI AFFARI – Subito, invece, potrebbe arrivare Manolo Gabbiadini, operazione che sarà in parte finanziata dalla cessione di Juan Jesus alla Roma e, si spera, da quella di Davide Santon, visto che è tornato d’attualità il Crystal Palace. Il Napoli valuta l’attaccante 25 milioni di euro. Nessun dietrofront: Jeison Murillo continua a tenere a distanza lo Zenit San Pietroburgo in attesa che si faccia avanti il Bayern Monaco. Il difensore colombiano di fatto sta bloccando, secondo Tuttosport, l’arrivo di Ezequiel Garay. Smentito, invece, l’assalto a Julian Illanes, difensore dell’Instituto Cordoba. Il presidente Defagot ha diramato un comunicato: «Il club non ha partecipato alla cessione del giocatore all’Inter. La sua assenza agli allenamenti non è mai stata giustificata», riporta La Gazzetta Sportiva.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere