2016
Inter, Wanda tratta con PSG e Atletico Madrid. Attenzione alla Juve…
Per l’Inter è incedibile, l’agente è in pressing per il rinnovo
Scoppia il caso Mauro Icardi in casa Inter. Tutto nasce dal tweet, apparentemente innocuo di Wanda Nara, moglie e agente del giocatore argentino. Wandita ha pubblicato, da Montecarlo, un tweet enigmatico «#calciomercato», e da quella ‘parolina magica’ si è scatenato il solito tamtam di notizie. Secondo “Sky Sport“, Wanda Nara avrebbe fatto sapere che l’Inter ha messo sul mercato il giocatore ma dal club nerazzurro smentiscono categoricamente.
@patripezzilli io non voglio ???? neanche mauro vuole … La società ha bisogno di venderlo … 40-50 o 70 sono per la società pensa un po’ ????
— Wanda_Icardi (@wandaicardi) 10 luglio 2016
LE ULTIME – Tutto nasce dal mancato rinnovo di Icardi con l’Inter. Il giocatore ha rinnovato lo scorso anno e ha chiesto un nuovo aumento dell’ingaggio ma l’Inter non è disposta ad accontentare le richieste del suo capitano e Wanda Nara, irritata, è andata a bussare alle porte di PSG e Atletico Madrid, due club da tempo interessati ad Icardi. Al momento non ci sono offerte concrete sul tavolo ma l’Inter non ascolterà proposte inferiori ai 50-55 milioni di euro per il suo calciatore. Attenzione alla Juventus che nei giorni scorsi aveva chiesto informazioni al club di mister Zhang Jindong. Vedremo se la strategia di Wanda pagherà, in un senso (rinnovo) o nell’altro (cessione).
@Sport_Mediaset @LapoDeCarlo1 no è vero quando vuoi ti faccio vedere la prova ..
— Wanda_Icardi (@wandaicardi) 10 luglio 2016