Joao Mario e Keita? Ma Mancini è deluso! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Joao Mario e Keita? Ma Mancini è deluso!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

joao mario azione portogallo europei giugno 2016 ifa

Intesa con lo Sporting, c’è l’attaccante della Lazio ma pure i malumori

L’Inter accelera nella trattativa per acquistare Joao Mario: si punta tutto sul talento dello Sporting Lisbona, perfetto per rinforzare la fascia destra. L’obiettivo della società nerazzurra è definire quanto prima l’operazione per mettere il calciatore portoghese a disposizione di Roberto Mancini entro l’inizio di agosto. In queste ore l’agente Kia Joorabchian sta limando la distanza tra domanda e offerta. Decisiva la spinta del Suning, che orchestrerà l’affare con il Jiangsu, da dove poi l’Inter prenderà Joao Mario in prestito. Si può chiudere a 35 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore firmerà un contratto quinquennale.

MALUMORI SPARSI – Le alternative, secondo il Corriere dello Sport, restano Juan Guillermo Cuadrado (Chelsea) ed Erik Lamela (Tottenham). Ci sono poi altre due idee: Keita e Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Lazio ha disertato il raduno biancoceleste, quello del Napoli scalpita per la cessione. Keita chiede da tempo un adeguamento del contratto: vuole 1,5 milioni di euro a stagione. C’è stato ieri un contatto con la Lazio (che tra l’altro ha la grana Lucas Biglia, non convinto dalla proposta di rinnovo), ma la rottura è evidente e ora ci pensa anche il Chelsea. A proposito di mal di pancia: resta quello di Roberto Mancini per un ruolo non più centrale nel club, per un rapporto radicalmente cambiato con la società e per il divorzio, scontato secondo Tuttosport, al termine della prossima stagione. L’Inter, infatti, sogna Diego Pablo Simeone, ma in caso di clamoroso divorzio immediato ci sarebbero Cesare Prandelli e Frank De Boer. Di questo e altro parlerà a Brunico con il direttore sportivo Piero Ausilio.

CESSIONI – In uscita Dodò e Juan Jesus: il terzino andrà in prestito biennale con obbligo di riscatto alla Sampdoria, che dovrà versare 5,5 milioni di euro nelle casse dell’Inter più il 20% dell’importo di un’eventuale futura cessione, mentre con la Roma per il difensore centrale balla un milione di euro. Non solo Crystal Palace su Davide Santon: ci pensa anche il Middlesbrough, sistemazione gradita per la vicinanza a Newcastle, città della compagna.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere