Napoli: Witsel firma giovedì? Poi Pereyra - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Napoli: Witsel firma giovedì? Poi Pereyra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

witsel esulta belgio europei giugno 2016 ifa

Rinnovo per Hysaj. Braccio di ferro con Koulibaly: la situazione

L’accelerata del Napoli con lo Zenit San Pietroburgo per Axel Witsel è merito di Aurelio De Laurentiis, che vuole affondare il colpo internazionale di calciomercato: l’arrivo in Val di Sole del presidente potrebbe regalare un colpo di scena per i tifosi. Oggi, infatti, è il giorno del primo sì: il direttore sportivo russo Mitrofanov dovrà dare una risposta al Napoli circa l’offerta di 22 milioni di euro più 3 di bonus. Si è mosso in prima persona De Laurentiis per sbloccare la trattativa, rilanciando rispetto ai 15 milioni offerti inizialmente. Per Witsel contratto quadriennale da 3,2 milioni di euro, bonus compresi, e opzione per il quinto anno. I diritti d’immagine non saranno un problema: Witsel li cederà al Napoli, che permetterà al centrocampista di restare legato al suo sponsor tecnico fino a gennaio. Giovedì potrebbe essere il giorno della firma, secondo La Gazzetta dello Sport.

SPRINT – Il Napoli deve stringere i tempi anche per Roberto Pereyra, preferito ad Antonio Candreva per età, costi e duttilità. C’è un accordo di massima con la Juventus per 18 milioni di euro, bonus compresi, e oggi è previsto l’incontro con gli agenti per chiudere l’operazione. Kums (Gent) è un’idea in caso di cessione di Mirko Valdifiori, mentre per la fascia destra è sfida tra Widmer (Udinese) e Karsdorp (Feyenoord).

ALTRI AFFARI – Il punto sui rinnovi: c’è l’accordo con Hysaj per il prolungamento fino al 2021 con raddoppio dell’ingaggio (salirà a 1,4 milioni a stagione). E’ braccio di ferro, invece, con Kalidou Koulibaly, per il quale l’Everton ha offerto 40 milioni di euro, ma il difensore è lusingato dai 3 milioni di euro a stagione offerti dal Chelsea. A ottobre verrà, invece, chiuso l’affare Leandrinho, che ora è minorenne. Il colpo poi verrà formalizzato a gennaio 2017.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere