Diawara e Nacho alla Roma (quasi) - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Diawara e Nacho alla Roma (quasi)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

roma tifo agosto 2015 ifa

Szczesny si avvicina parecchio, si fa anche il punto sulle cessioni

La Roma si sta muovendo sul calciomercato per Nacho e non solo, perché anche Amadou Diawara è un obiettivo sensibile così come Wojciech Szczesny. Se per Sczesny la Roma è vicina all’ufficialità del ritorno dall‘Arsenal, per Nacho non è poi così troppo lontana: col Real Madrid è ormai tutto fatto e si attende solo la firma, a ore può arrivare il sì. Nacho è in Canada col Real, si unirebbe alla Roma oltre oceano.

L’AFFARE DIAWARA – Per quanto riguarda il colpo Diawara dal Bologna, la Roma ci sta lavorando alacremente. Oggi ci sarà un incontro con il Bologna per parlare del centrocampista e già ieri Fenucci, Bigon e Sabatini hanno avuto un incontro dal quale è trapelato che l’offerta da dodici milioni di euro più Umar Sadiq sembrerebbe buona. Prima però c’è da cedere William Vainqueur o Leandro Paredes.

LE CESSIONI – E appunto le cessioni stanno diventando sempre meno una nota dolente per la Roma, che potrebbe sfoltire tantissimo la rosa nelle prossime ore. Partiti Ljajic e Falque in direzione Torino, sta per dare in prestito allo Sporting Gijon il giovane Ezequiel Ponce mentre Ervin Zukanovic è a un passo dall’Atalanta. Si parla di addio anche per Norbert Gyomber che si avvicina di parecchio al prestito al Pescara.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere