Esclusiva, Juan Antonio: "Brescia piazza ideale". Interesse anche di Napoli, Roma e Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Esclusiva, Juan Antonio: “Brescia piazza ideale”. Interesse anche di Napoli, Roma e Lazio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Continua a funzionare il binomio Serie A – Argentina per quanto riguarda il calciomercato.
E’ infatti in arrivo un’altra promessa del calcio albiceleste: si tratta di Juan Ignacio Antonio, talentuoso attaccante di 22 anni proveniente dal River Plate.
Il giocatore ha fino ad oggi rifiutato la proposta di rinnovo fattagli dal club dopo la scadenza del contratto avvenuta lo scorso Giugno ed è quindi trasferibile a parametro zero.
La redazione di CalcioNews24.com ha avuto modo di scambiare in esclusiva alcune battute col calciatore che tra pochi giorni sarà  in viaggio verso l’Italia,Ã?  chiedendogli le sue sensazioni per il possibile trasferimento nel Belpaese: “Sì è vero, una persona a me vicina ha iniziato tempo fa a parlare con alcune squadre e sapevo già  di un possibile interesse da parte del Napoli e forse anche di Lazio e Roma, ma sono felice di poter mettere in mostra le mie qualità  a Brescia. Hanno mostrato fiducia nei miei mezzi e disponibilità  nel volermi conoscere meglio per darmi quest’opportunità , per me molto importante. Spero di riuscire a far vedere quello che son capace di fare, sono molto motivato”.
Passaporto italiano, coloro che lo stanno proponendo qui da noi hanno confermato di aver parlato in primis con Lazio (assomiglia molto a Pastore, giocatore cercato da Lotito lo scorso anno) e Roma, quindi con il Napoli, primo club a mostrare un interesse concreto per un’operazione che sembrava corrispondere perfettamente alle indicazioni date da De Laurentiis nelle sue interviste sul mercato dei partenopei. Alla fine però potrebbe essere proprio il Brescia a mettere le mani sull’argentino: il presidente Corioni si è infatti mosso prima di tutti ed il ragazzo nei prossimi giorni arriverà  in Italia per incontrare l’ambiente delle rondinelle, fare qualche allenamento con il gruppo e se le condizioni sono di reciproca soddisfazione siglare un accordo.