2016
Bazoer – Milan: i rossoneri tentano lo ‘scippo’ all’Inter
Bazoer – Milan: qualcosa si muove. I rossoneri cercano un nuovo centrocampista dopo il ko a Montolivo e provano a scippare l’olandese all’Ajax e all’Inter
Bazoer – Milan: nuovo amore olandese per il club rossonero. La storia del Milan potrebbe tingersi nuovamente di oranje. I rossoneri hanno messo gli occhi su Riechedly Bazoer, centrocampista definito come uno dei migliori prospetti in Europa, di proprietà dell’Ajax. Il Milan negli ultimi tempi ha seguito l’attaccante Anwar El Ghazi ma gli osservatori sono rimasti colpiti da Bazoer.
LA NUOVA STELLA – Il centrocampista classe 1995 è finito nel mirino anche dell’Inter su suggerimento di Frank de Boer, l’allenatore che lo ha lanciato in prima squadra e che conosce molto bene le qualità di Bazoer. Secondo “Ajaxdaily” il Milan a gennaio, anche a causa dell’infortunio a Montolivo, potrebbe tornare sul mercato (grazie al probabile arrivo dei cinesi in società) e uno degli obiettivi potrebbe essere proprio il gioiellino olandese Riechedly Bazoer.