Inter, Milito: "Concorrenza? Posso giocare anche con Pazzini.." - Calcio News 24
Connect with us

2011

Inter, Milito: “Concorrenza? Posso giocare anche con Pazzini..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Milito parla del suo presente all’Inter e del futuro: In questo momento sono un giocatore dell’Inter e penso solo all’Inter. Ovviamente mi piacerebbe giocare con più continuità , perchè ti dà  maggiore sicurezza e fiducia. All’Inter questa concorrenza è normale, lo capisco, lo accetto. Ma cercherò di allenarmi al massimo per guadagnarmi la fiducia dell’allenatore”. Ha dichiarato il giocatore a Sportmediaset.
Sull’eventualità  di vederlo al fianco di Pazzini dice: “L’ho già  detto tante volte: io e Pazzini possiamo giocare insieme. Dipende dal modulo con cui l’allenatore vuole giocare. Anche se è una domanda, però, che è più per il mister che per me. Comunque io e lui possiamo coesistere”.
Spazio anche alle voci di mercato, sotto esame un riavvicinamento al Genoa: “Non so se ritornerò a Genova. Il Genoa resterà  sempre nel mio cuore perchè è stata la mia prima squadra in Europa, la mia prima città  lontano da casa. E la sento proprio come una seconda casa. Poi nel calcio non si sa mai cosa può succedere. In questo momento, però, sono un giocatore dell’Inter e penso solo all’Inter. Qui sto benissimo e cercherò di aiutare la squadra fino all’ultimo giorno in cui rimarrò”.
Infine, occhi ai prossimi impegni della squadra: “Mi auguro che a Siena sia arrivata la svolta. Sono convinto che questa squadra possa ancora lottare, però dobbiamo pensare partita dopo partita. Sabato l’Udinese, poi la Fiorentina e così via”¦”

2011

Auguri di buon anno dalla redazione di CalcioNews24!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2011

Bolton, Coyle: “Ci sono 1-2 giocatori che seguiamo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading