Serie A: Inter tutta da cambiare. Serie B: il Torino spera - Calcio News 24
Connect with us

2011

Serie A: Inter tutta da cambiare. Serie B: il Torino spera

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

La vittoria della Lazio sul Novara ha decretato la fine della giornata numero 14 in serie A, altra giornata iniziata venerdì e conlusa soltanto ieri sera.

Due le squadre copertina: la Fiorentina dopo il bel successo contro la Roma (3-0 e giallorossi che chiudono il match in 8) e l’Udinese, che riesce a vincere a San Siro contro l’Inter. Ovviamente viola e friulani sono in copertina, le altre due “? Roma e Inter “? sono in piena crisi: Luis Enrique cambia troppo e in casa Roma pare esserci grande confusione, chissà  cosa avrà  pensato domenica Francesco Totti, rimasto in panchina per tutti i 90′ a vedere uno spettacolo deprimente; lo spettacolo è deprimente anche per l’Inter, ormai una squadra da rifondare negli uomini e nella testa.

Sorridono Juventus e Milan dopo le rispettive vittorie contro Cesena e Genoa: sono queste due squadre le candidate alla vittoria dello scudetto, con il Napoli che insegue ma che resta a -9 dalla vetta dopo il successo sul Lecce (salta Di Francesco, arriva Cosmi).

Nella zona calda della classifica Chievo e Atalanta non si fanno male, sconfitte dolorose invece per Siena (a Bologna) e Catania (col Cagliari): quella degli etnei è ancora più grave perchè avviene in casa, senza mostrare grinta.

Vediamo anche la serie Bwin, conclusa ieri sera dopo il posticipo tra Bari e Cittadella: un pareggio che porta il Bari a quota 21, il Cittadella sale invece a quota 22. In testa, dopo la giornata numero 18, resiste il Torino, che attende notizie sulla gara di Padova (sospesa per blackout, dovrebbe arrivare lo 0-3 a tavolino): un grande Verona si piazza al secondo posto, frena invece il Pescara, sconfitto dal Grosseto.

Per quanto riguarda gli altri risultati la Samp conquista un punto a Reggio Calabria, successo importante in chiave salvezza per l’Empoli sull’Ascoli.

2011

Auguri di buon anno dalla redazione di CalcioNews24!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2011

Bolton, Coyle: “Ci sono 1-2 giocatori che seguiamo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading