2011
Bladini: “Luis Enrique non molla. De Rossi e il mercato…”
Intervenuto ai microfoni di “Mediaset Premium”, Franco Baldini, d.g. della Roma, ha parlato dell’allenatore iberico Luis Enrique e della voglia dei giallorossi di proseguire sul progetto delineato: “Luis Enrique lo sto conoscendo via via mentre sono qui. Lui però è un lottatore, l’espressione ‘mai dire mai’ l’ha usata per spiegare come nel calcio non ci sia niente di certo, ma dico per certo che non ha voglia di mollare. Cosa penso di lui? Allenatore e persona straordinaria, fuori dal comune”.
Sul rinnovo di Daniele De Rossi nessuna sostanziale novità : “I contratti non sono gare a tappe, o si fanno o non si fanno, lo saprete quando accadrà “.
Infine, due battute sul calciomercato di gennaio: “Il mercato di gennaio, vista la carenza di difensori centrali che abbiamo, là interverremo. Borriello in uscita? Siamo tanti e dobbiamo anche fare spazio a giocatori della Primavera come Viviani, che ha dimostrato di poter far parte della prima squadra in pianta stabile. Con l’allenatore poi ci confronteremo sui nomi”.