Serie A, Coppa Italia, Europa League: quante emozioni! - Calcio News 24
Connect with us

2011

Serie A, Coppa Italia, Europa League: quante emozioni!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il pareggio ottenuto dalla Juventus a Roma ha mostrato ancora una volta tutta la grinta della squadra bianconera: dopo l’1-0 di De Rossi non era facile rialzarsi e invece la Juve lo ha fatto con Chiellini e poi grazie al miracolo di Buffon su Totti.

à? stato questo il tema principale della giornata numero 15 in serie A: la Juve è ancora in testa alla classifica, a pari merito con la sorprendente Udinese che vince ancora (2-1 al Chievo) e sale a 30 punti, un traguardo che impensabile ad inizio stagione.

Un duello tutto bianconero dunque? Non proprio, perchè il Milan è comunque in zona (a -2), attenzione poi alla Lazio (3-2 a Lecce) mentre il Napoli fallisce un’altra buona occasione per agganciare le prime della classe e chissà  se ce ne saranno ancora.

Ieri intanto abbiamo assistito alla seconda boccata d’ossigeno consecutiva dell’Inter, grazie ancora a Nagatomo: per i nerazzurri si tratta di un successo prezioso, soprattutto a livello morale.

Non solo serie A: stupisce l’eliminazione dalla Coppa Italia del Palermo, sconfitto ai calci di rigori al “Barbera” da un ottimo Siena. à? stata una partita incredibile: terminata 4-4 nell’arco dei 90 minuti più supplementari, poi ai rigori blackout Palermo e trionfo Siena (3-0 il conto totale). Per la squadra di Mangia siÃ?  tratta del secondo stop consecutivo davanti al proprio pubblico, con due squadre non irresistibili: Cesena in campionato e appunto Siena in Coppa Italia sono riusciti a espugnare un fortino che sembrava solidissimo. E ora la domanda è: il Palermo inizierà  a fare punti fuori casa, magari dalla sfida di Catania?

Infine, un occhio all’Europa League: questa sera la Lazio contro lo Sporting Lisbona si gioca le residue possibilità  di una qualificazione che sembra molto difficile. Le emozioni non finiscono mai”¦

2011

Auguri di buon anno dalla redazione di CalcioNews24!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2011

Bolton, Coyle: “Ci sono 1-2 giocatori che seguiamo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading