2011
PSG, Leonardo: “Balzaretti non arriva. Tevez…”
Deluso per l’eliminazione dai sedicesimi di finale di Europa League, Leonardo, direttore sportivo del PSG, ha parlatoÃ? ai microfoni della stampa francese delle sue sensazioni, del futuro del tecnico Antoine Kombouarè e di alcune trattative in ottica mercato.
Sull’eliminazione: “Essere eliminati crea grande delusione, era un obiettivo stagionale. Abbiamo fatto una buona gara, ma il Salisburgo ha preso i tre punti e ci hanno condannati all’eliminazione. Siamo secondi in campionato e fuori dalle coppe”.
Sulla posizione del tecnico: “Non ci penso al momento, non siamo sotto pressione per il progetto, abbiamo tutto il tempo per fare le scelte in maniera corretta. Certamente, vogliamo che il PSG ottenga buoni risultati e sia competitivo in Europa. Makelele? Lo ammiro molto, come ex giocatore e ora come dirigente e uomo squadra, ma non gli abbiamo offerto un ruolo da allenatore”.
Sull’interesse per Tevez: “Non ho fatto offerte per lui o al Manchester City, ora però tutti pensano che il Paris SG sia un club in grade di potersi accollare i suoi costi. Stasera sono contento per Hoarau che è tornato a segnare dopo l’operazione, è un giocatore importante per noi”.
Sulle voce a riguardo di Balzaretti: “No, non è stato a Parigi oggi. Non verrà al PSG, lo sa lui ed anche il Palermo”.