2011
Verona, Mandorlini: “A Varese sarà dura. Maietta…”
“Siamo contati, fra i convocati dovrebbe esserci pure Campagna. Tra squalifiche ed infortuni la squadra è decimata, abbiamo sempre dimostrato voglia di vincere indipendentemente dalle difficoltà “. Diverse le defezioni in casa Hellas in vista della 20a di campionato, come confermato da Andrea Mandorlini in occasione dello spazio interviste di venerdì.
Avversario ostico il Varese di Maran: “Si tratta di una formazione fisica, che ha fatto meglio in trasferta, ma che pure in casa dà filo da torcere. Conosco Zecchin perchè l’ho allenato, ci sono diversi giocatori pericolosi sulle palle alte, servirà solidità . Il paragone con la loro passata stagione non ci sta, sono due modi diversi di giocare. I lombardi hanno raggiunto i play-off, speriamo che il nostro finale sia migliore”.
Orario insolito per il fischio d’inizio del match: “Qualcosa cambia, dovremo mangiare la pasta alle 9 del mattino. E’ una novità anche per noi, speriamo di fermarci solo a questo”.
Tre giornate di squalifica per Domenico Maietta: “Ho rivisto le immagini, non c’è niente da dire. La sanzione è comprensibile, dobbiamo far tesoro di questo errore. Lo stesso Maietta lo ha ammesso, dispiace dover fare a meno di un elemento importante”.
Fonte | Hellasverona.it