2011
Atalanta, Colantuono: “Non facciamoci scalfire da nulla”
Il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono, intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Cesena, non poteva esimersi dal rispondere alle molte domande inerenti la grana calcioscommesse che sta coinvolgendo i nerazzurri.
“Ho l’ordine tassativo di non parlare. La società ci ha chiesto di pensare solo al campo, alla partita di domani. Per le altre cose, non ne parlo, non ne voglio parlare, tra poco uscirà un comunicato della società . L’impegno di domani è molto difficile, vogliamo rispondere in maniera adeguata. Quello che è successo sicuramente non ha fatto piacere a nessuno, però ormai siamo vaccinati, abbiamo già vissuto questa vicenda: la mettiamo da parte e pensiamo esclusivamente al campo”, le parole di Coltantuono.
“Una cosa è certa: non molliamo nulla, non ci facciamo scalfire da notizie del genere. La squadra è attaccata all’ambiente, farà alla grande il suo dovere. Sono dispiaciuto. La squadra ha fatto una partenza importante, potevamo essere lassù e invece ci troviamo in una situazione particolare. E’ chiaro che la penalizzazione non ti faccia fare voli pindarici, però ci rimbocchiamo le maniche e restiamo sul pezzo: venderemo cara la pelle”.