2011
Napoli, Maggio: “Torneremo in alto. Resto qui a vita”
Dalle colonne del Giornale di Vicenza, l’esterno del Napoli Christian Maggio ha fatto un po’ un resoconto di questo 2011, per lui e per gli azzurri ricco di soddisfazioni.
“Noi pensiamo solo a far bene in tutte le competizioni e anche se abbiamo perso qualche punto in campionato per le forze sprecate in Europa sono sicuro che a fine stagione il Napoli sarà sicuramente in zona Champions. Per lo scudetto devo dire che la Juve mi ha impressionato, non mi aspettavo che partisse così forte. Però alla lunga credo che il Milan avrà la meglio su tutte le altre squadre che lottano per l’obiettivo”, pronostica Maggio.
Sul rinnovo del contratto, quindi: “Ultimamente si parla molto del mio futuro quindi voglio ribadire delle cose per me molto importanti, il mio contratto scade nel 2013 ed ho tutte le intenzioni di prolungarlo perchè Napoli mi piace e ci sto davvero benissimo, ma oltre questo c’è da dire che con il presidente Aurelio De Laurentiis, con tutto il resto della società e con i tifosi partenopei ho un ottimo rapporto. Sono davvero felice di indossare questa maglia e quindi dico Napoli a vita”.