2016
Gasperini si gioca il posto con il Crotone
Nonostante le smentite Gasperini si gioca il posto con il Crotone. L’allenatore potrebbe anche essere esonerato in caso di sconfitta
Mister Giampiero Gasperini si gioca il posto con il Crotone. L’allenatore dell’Atalanta non ha avuto un buon inizio di stagione con la Dea raccogliendo solo 3 punti (una vittoria interna con il Torino) e 4 sconfitte nelle prime 5 giornate. Domani l’Atalanta sarà di scena a Pescara, campo neutro, per affrontare il Crotone di Nicola. Uno scontro diretto da non perdere per entrambe le squadre, in particolare per gli orobici.
DECISIVA – Come riferito da “La Gazzetta dello Sport” l’Atalanta e il Gasp sono pronti ad affrontare la partita dell’anno, un passaggio fondamentale di una stagione iniziata con il piede sbagliato. La gara contro i rossoblù sarà infatti decisiva per la squadra ma soprattutto per il tecnico: una vittoria toglierebbe l’allenatore dai guai mentre una sconfitta contro una diretta concorrente potrebbe costargli il posto. Gasp potrebbe tornare al 4-3-3 affidandosi a Gomez, la stella della squadra, e a un suo fedelissimo, Konko.