2016
Gazzi: «Lo spirito avuto è un buon punto di partenza»
Gazzi, centrocampista del Palermo, ha parlato dopo la sconfitta interna contro la Juventus. Le dichiarazioni dell’esperto mediano
Gazzi, centrocampista del Palermo, uno degli elementi più esperti presenti nella rosa del siciliani, ha parlato a “Sky Sport” dopo lo 0-1 interno contro la Juventus. Il calciatore è soddisfatto nonostante la sconfitta: «Non portiamo punti ma portiamo a casa la consapevolezza di aver fatto una buona partita. Lo spirito che abbiamo avuto per tutti i 90 minuti è un punto di partenza per il resto delle partite».
IL COMMENTO – Prosegue il centrocampista: «Sappiamo che affronteremo un campionato difficile e che dovremo soffrire fino alla fine e non importa oggi non aver preso punti ma importa aver costruito qualcosa di importante che giorno dopo giorno ci deve aiutare a raggiungere i nostri obiettivi. Tifosi? La Juventus ne ha portato qualcuno in più allo stadio ma questo dipende anche da noi, dallo spirito che mettiamo in campo e dal fatto di dare tutto per 90 minuti».