2012
Tolosa, ag. Tabanou: “Italia? Sarebbe felice, in estate…”
Philippe Lamboley, l’agente del centrocampista del Tolosa Franck Tabanou, apre la porta a fine stagione ad un passaggio del giocatore ad un club italiano.
“Siamo appena all’inizio del mercato e per il momento non c’è niente di concreto. Allo stesso tempo confermo che da tempo il giocatore è seguito da squadre italiane, che hanno chiesto informazioni su di lui. Se io ho mai parlato con Napoli o Inter? No, penso che abbiano contattato direttamente il Tolosa. Per quanto mi riguarda ho avuto dei contatti con un intermediario italiano”, le parole del procuratore a calciomercato.com.
“La volontà del giocatore? Lui sarebbe felicissimo di provare un’esperienza all’estero, in Italia, così come in Spagna, Inghilterra e Germania. Possibilità che si trasferisca già in questa sessione di mercato? Il Tolosa ci conta molto, quindi penso sia decisamente più facile che qualcosa si muova in estate, a meno che non arrivi al club un’offerta davvero importante. Diciamo quindi che di qui alla prossima estate tutto può succedere”.