Juventus, Del Piero: "Mi sento bene, bilancio positivo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Juventus, Del Piero: “Mi sento bene, bilancio positivo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Due gol ma soprattutto una prestazione convincente e ancora l’ennesima prova d’affetto di migliaia di tifosi. Alessandro Del Piero può essere più che soddisfatto al termine della partita contro l’Al Hilal, che segna la fine della tournèe in Medio Oriente e il rientro in Italia dei Bianconeri: Ã?«abbiamo ricevuto una splendida accoglienza, sia a Dubai, sia ieri all’arrivo a Riyadh, che questa sera allo stadio. I cori nei miei confronti? Ho sentito Magic Johnson in una videocassetta dire che si gioca per vincere, per divertirsi e per divertire la gente, sono tre cose che ho sempre cercato di fare e l’affetto nei miei confronti ne è il riconoscimentoÃ?».

Con la doppietta di Alex e gli altri cinque gol rifilati ai Sauditi la Juve ha in parte rovinato la festa a Mohammed Il Do’ai: Ã?«era giusto che tutti facessero del proprio meglio per onorare la sua splendida carriera, durante la quale ha avuto tanti importanti riconoscimenti. E’ stata una gara utile per preparare la partita di Lecce e ora avremo due giorni per lavorare e concentrarci sulla ripresa del campionatoÃ?».

Una ripresa alla quale Alex arriva in ottima forma: Ã?«mi sento bene, mi sono riposato durante le vacanze e in questi giorni mi sono allenato al meglio. Il bilancio di questo mini ritiro è più che positivo.

Fonte | Juventus.com

2012

Juventus, Pessotto: “Nessun rimpianto. Quella finale di Roma…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pessotto ifa
Continua a leggere

2012

Roma, Pjanic: “Dalla guerra alla Champions, la mia storia”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pjanic ifa
Continua a leggere