2012
Novara, Pederzoli: “Piaceva Mantovani. Mascara…”
Mauro Pederzoli, d.s. del Novara, ha rilasciato alcune battute in diretta dagli studi di “SportItalia” in merito al possibile trasferimento in azzurro di Giuseppe Mascara dal Napoli. Queste le considerazioni del dirigente: “Noi siamo a posto così e siamo alla finestra per opportunità particolari per rinforzare la nostra squadra. Mascara è in scadenza di contratto ma milita in una squadra straordinaria con scenari avanti a sè straordinari, con una Champions League che va avanti. Bisognerebbe sentire lui…”.
Sul fronte cessioni, Pederzoli aggiunge: “Numericamente con Caracciolo siamo tanti dunque forse uno andrà via, ma non sarà Meggiorini. Granoche o Jeda? Non saprei… Verona su Jeda? Non ci sono stati contatti diretti, ma ho sentito anche io queste voci”.
Infine, una battuta sugli obiettivi stagionali: “Abbiamo tutto per restare in questa categoria che vogliamo fortemente”.
Parlando di Caracciolo: “Ci aspettiamo il Caracciolo ammirato al Brescia, con gol e carattere da infondere agli altri. Mi ha fatto una grande impressione in conferenza stampa”.
Due parole anche su Mantovani: “Poteva essere una possibilità visto che può coprire due ruoli, ma per noi ora è fuori protata. Bologna? Non saprei, la mia impressione è che potrebbe restare anche a Palermo”.