2012
Siviglia, Reyes: “Voglio vincere qualcosa di importante”
L’attaccante Josè Antonio Reyes ha dichiarato, nel corso della sua presentazione, tutta la sua vogliaÃ? e le sue intenzioni di “vincere qualcosa di importante“.
“Per me è una motivazione speciale avere l’opportunità diÃ? sollevare un titolo con il Siviglia– dice l’ex Atletico-Ã? Con la squadra che abbiamo,Ã? possiamo. Ringrazio i tifosi che mi hanno sostenuto per tutto il tempo. Spero di ripagare la fiducia dei tifosi.Ã? Oggi è uno dei giorni più felici della mia vita”.
Reyes, che ieri sera ha firmato un contratto fino a giugno 2015 e oggi ha tranquillamente superato l’esame medico, siÃ? prepara alla Ã? sua secondaÃ? esperienza nel Siviglia iniziata traÃ? gli applausi di circa 500 tifosi che siÃ? sono stati dati appuntamento nella Sanchez Pizjuà¡n.
Il nuovo giocatore Siviglia, che si sente “a suo agio in entrambe le band e nel metodo aperto di coordinamento”, ha sottolineato che il suo ritorno a casa “è stato un processo lungo”, soprattutto a causa della difficoltà di negoziare l’accordo con l’Atletico Madrid, ma ha indicato che “il denaro è meglio perdonare e di essere qui non perdona e spostare lì”.
Presidente del Siviglia Josè Maria del Nido, ha ammesso che “la decisione di lasciare andare otto anni fa Reyes era duro, ma era per il bene di Siviglia”, ma hanno accolto di nuovo ad un giocatore con “qualità , entusiasmo e impegno, le tre condizioni essenziali per un approdo del giocatore Siviglia. ”
“Kings vincerà di sicuro”, il leader ha previsto. Da parte sua, il direttore sportivo Ramon Rodriguez “Monchi”, ha dichiarato che “l’arrivo di Reyes era una priorità ” e anche se il club è “lavorare su questo mercato”, ha sottolineato che “non c’è ossessione di portare a qualcun altro. ”
Monchi ha sottolineato che “Marcelino è felice per l’arrivo di Jose Antonio Reyes”, che ha ringraziato “la sua disponibilità a venire a Siviglia perchè senza di essa, non ci sarebbe stata la presentazione possibile”.